19 giugno 2014

Foto con la Samsung NX30 - Settimana 4

Continua la mia avventura di "ImageLogger" per Samsung, durante la quarta settimana ho usato la NX30 per realizzare foto in studio fotografico.

Se vi siete persi gli scatti della scorsa settimana (test in esterni con buone condizioni di luce e in notturna) andate a questo link: Foto con la Samsung NX30 - Settimana 3

La messa a fuoco non ha deluso, veloce e precisa, la qualità di immagine è elevatissima e lo potete constatare dalle foto in questo articolo (in basso trovate il link diretto all'album con le foto ad alta risoluzione),  francamente non ho sentito la mancanza della mia Reflex.

ATTENZIONE di default il display della fotocamera vi farà vedere come sarà la foto con i settaggi che avete impostato, in esterni in buone condizioni di luce è molto comodo ma in studio dove la luce arriva solo al momento del lampo e non prima, vedrete giustamente una schermata nera, dovete attivare dal menu la modalità inquadratura, sarà quasi come vedere da un mirino non digitale. Questo concetto vale anche per le foto in notturna!






Le foto di questa e delle prossime settimane potete trovarle a una risoluzione più alta nel mio album Flickr: Samsung NX30 Foto Test

All photos, above, have been shot with the Samsung Galaxy NX30, which has been provided by Samsung Electronics C. Ltd.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!