2 novembre 2015

Al Photoshow 2015 come Lumix European Ambassador e relatore Fowa


Scrivo questo articolo sulla mia esperienza al Photoshow Milano 2015 con qualche giorno di ritardo, sarò sincero, non ho mai avuto la possibilità di andare a Milano per assistere alle passate edizioni, ed essere presente in questa come "protagonista" è stata una grande esperienza di vita per la quale devo ringraziare Panasonic, la quale mi ha scelto come suo Lumix European Ambassador.

Stand Panasonic poco prima che venissero aperti i cancelli di ingresso del Photoshow

Allo stand Panasonic ho aiutato le persone che venivano a chiedere informazioni sulla GX8 mentre nella veste di relatore per FOWA ho realizzato tre giorni di workshop "IL PAESAGGIO: DALLO SCATTO ALLA PUBBLICAZIONE", a quanto mi risulta l'unico workshop incentrato sulla tecnica fotografica dell'intero Photoshow.


Ho avuto modo di incontrare tante persone interessanti e alcuni personaggi che ho sempre seguito dal web come Roberto Tomesani, Edo Prado e Marina Macrì.