1 settembre 2016

Instagram concorso fotografico nazionale a tema "Architettura in bianco e nero" dall'1 al 30 settembre 2016


Dall'1 al 30 settembre 2016 si terrà il concorso fotografico nazionale a partecipazione gratuita su Instagram, organizzato dall'account @fotografi_italiani, tema del fotocontest è la fotografia di architettura in bianco e nero.

La foto vincitrice verrà repostata sul mio account personale @marcocrupi88 (52.000 follower) e sull'account di @fotografi_italiani (13.000 follower) e tenuta in evidenza per tre giorni per dare maggiore visibilità possibile al vincitore, verrà anche pubblicata anche su questo blog fotografico, uno dei più seguiti in italia.

Inoltre il vincitore verrà inserito in una Top List di instagrammers italiani consigliati al pubblico.

COME PARTECIPARE:



  1. Caricare la foto sul proprio profilo Instagram assegnandole l'hashtag #ARMC1 (oppure, assegnare l'hash a una foto già presente nella propria galleria), sarà accettata una sola foto per utente.
  2. Seguire entrambi gli account: @fotografi_italiani e @marcocrupi88,se il vincitore non sarà tra i follower dei suddetti profili verrà scartato.

REGOLAMENTO:

  • È possibile partecipare solo con una singola fotografia per persona.
  • È possibile utilizzare anche una foto caricata precedentemente aggiungendole l'hashtag che ho indicato sopra.
  • Sono vietati i fotomontaggi ma è possibile ritoccare le foto come si preferisce utilizzando photoshop o altri programmi di post produzione, per esempio sono consentiti interventi quali: l'aggiustamento del contrasto, dell'esposizione, delle luci e delle ombre, la conversione in bianco e nero di uno scatto a colori ecc...

La foto vincitrice verrà pubblicata entro una settimana dalla fine del concorso e sarà scelta a mio insindacabile giudizio.

Un'ultima cosa che mi piace sempre ricordare quando organizzo un concorso è che i photo contest sono anche un modo per confrontarsi e divertirsi con altri appassionati di fotografia, oltre ad essere un’occasione di crescita personale.

Buona Luce

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI: